single
"T'invito nel mio mondo"
Ho il piacere di condividere questa bellissima novità, la pubblicazione del mio libro, frutto d’un amare che si fa poesia. Parole in un canto, chiavi magiche, mondi che si divaricano in emozioni e immagini.
"Ho tenuto il mare dentro per godere di tutte le estati innevate di sole cocente" SB

C’era una volta una bambina che aveva l’inclinazione di annotare spicchi di esperienze, germogli di emozioni, fruscii di stelle trasportati dal vento stando sotto le fronde degli alberi. Era cresciuta in campagna, a contatto con la terra e la natura. Tra i cortili, all’aperto, giocando scalza sotto le tettoie. Tra l’orto del nonno, cani, gatti e galline. Tra le storie del focolare, quelle raccontate al ritmo della fisarmonica e degli schiocchi del fuoco vivido nella stufa di ghisa in cucina.

Ascoltava nel cuore e scriveva per pura magia. Aveva diari, colori, penne stilografiche e mondi da esplorare. Ogni dettaglio era un viaggio, un boccone di vita da assaporare. Per incanto, era quanto di più naturale sapeva fare.

Oggi è cresciuta e ancora cammina a fianco di quella bambina che ascoltava e scriveva  versi in poesia, lei tra gl’”impavidi  pescatori del vento, i setacciatori dei lustri, i corridori funamboli a cui batte all’impazzata il cuore, precursori dell’amore, degustatori di rugiada.”

Così a te che leggi, rivolgo il mio invito  a lasciare  per un momento che tutto ciò che ti circonda, sfumi per farti trasportare dal vento dell’inaspettato. Ti offro, pensieri, riflessioni e disegni che con dolcezza mi hanno fatto visita e ti auguro buon viaggio!

Il libro è disponibile all’ordine in tutte le librerie o acquistabile su Amazon, Mondadori store e direttamente al sito di “La Caravella Editrice”

https://www.lacaravellaeditrice.it/libri-poesie/541-degustatori-di-rugiada-9788868274894.html?search_query=bisaggio&results=1

"T'invito nel mio mondo"